Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Mai stati meglio?!?


Continuano le novità estive su Radio 2! Dal 5 Luglio al 13 Settembre, sabato e domenica, ore 9:00-11:00, andrà in onda la nuova trasmissione Mai stati meglio.

Dopo la poco fortunata avventura televisiva con Celi, mio marito! Lia Celi sbarca in radio, a cercar fortuna, in compagnia di Gianluca Daluiso:

"Un programma con un obiettivo davvero molto ambizioso: aiutarci a ritrovare lo stato di benessere e la fiducia in noi stessi, attraverso la scoperta di nuove tecniche per migliorare la qualità di vita. Un vero e proprio percorso di life coaching sulle onde di Radio2 (...). 

Speriamo non sia semplicemente la versione radiofonica dell'omonimo libro della stessa Lia Celi e di Andrea Santangelo, ma sia una vera e propria trasmissione, in grado di intrattenere nei weekend gli accaldati ascoltatori del secondo canale radiofonico nazionale...

Leggi la news sul sito di Rai Pubblicità! (occorre Adobe Reader)
Scopri il libro sul sito di UTET!

la Redazione

5 commenti:

  1. Mmmmmm sento odore di "Io , Chiara e l' Oscuro"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, nooo!!! Mai più un programma solo vagamente simile a quell'incubo su Radio2!!!
      Cixiri delle Balentes mi piaceva molto prima, dopo non riuscivo più a sopportarla.

      Elimina
  2. Mi spiace dirlo, ma questa trasmissione è una mosceria, come direbbe Antonello Dose. Intanto ci sono più canzoni che parlato, ma quasi quasi è meglio così perché quando parlano i conduttori, c'è da addormentarsi. Peccato!

    RispondiElimina
  3. no non mi piace i conduttori sono mosci ed anonimi, ma la Celi come "nasce"? Anche la trasmissione fatta in tv è stato un disastro.....almeno per me. Ha ragione il grande Vaime d'estate ci credono tutti "imbecilli"

    RispondiElimina
  4. Ma chi ci li ha messi stì due? Non sanno leggere neanche ciò che gli scrivono gli autori. Non è detto che se lui è giovane e grillino e lei giornalista/scrittrice (?) siano in grado di condurre un programma radiofonico. Ridateci i professionisti della radio.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.